FAQs

DOMANDE FREQUENTI

In che modo vi posso contattare?
Per qualsiasi informazione ci puoi contattare compilando questo modulo o mandando una email a bonbonverona@hotmail,it , ti risponderemo al più presto.

Pagamento

I prezzi sono già comprensivi di IVA?
Sì.
Quali sono le modalità di pagamento accettate su Bon Bon?
Bon Bon Verona ti offre la possibilità di pagare in vari modi: con carta di credito, con carta prepagata e con conto PayPal.
Ci sono rischi ad effettuare un pagamento con carta di credito?
I rischi sono praticamente nulli; infatti i dati relativi alla carta di credito non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL-Secure Socket Layer) della nostra Banca o al sistema sicuro fornito da PayPal.
Esiste un listino per i rivenditori?
No, Bon Bon vende direttamente ai privati.
 

Ordini, spedizioni e resi

Quanto costa la spedizione?
Le spese sono sempre gratuite sopra gli 80€. Sotto questa cifra costano 7€. Per gli ordini internazionali in EU la spedizione costa 18€, sopra i 150€ è gratuita. 
Come posso sapere se il mio ordine è stato ricevuto da Bon Bon?
Al momento della conclusione dell'ordine, dopo che il tuo pagamento è stato confermato, riceverai un’email da Bon Bon con i dati riassuntivi dell’ordine: l’articolo/i, la quantità, il prezzo deo prodotti scelti, il metodo di pagamento e l’indirizzo di spedizione.
Come faccio a sapere se la mia ordinazione è partita?
Nel giorno in cui l'ordine viene spedito ti verrà mandata una email direttamente dal corriere che prende in carico la tua consegna, contenente un link alla pagina del corriere e il numero identificativo della spedizione (tracking number) che ti consentirà di verificare l'andamento del tuo pacco.
Con quale corriere spedite?
Bon Bon affida le consegne al corriere espresso SDA.
Che cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?
E' prassi del corriere lasciare un tagliandino nella casella di posta o vicino al citofono nella quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco.
Ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarsi sulla successiva consegna.
Per questo, in sede di acquisto, è molto importante riportare l'indirizzo corretto compilando accuratamente tutti i dati. Anche il tuo numero di telefono è molto importante in quanto potrà permettere al corriere di mettersi in contatto con te se questo dovesse essere necessario.
Posso venire a ritirare la merce presso il vostro negozio?
Sì, dopo avere effettuato l'ordine online, Bon Bon ti dà la possibilità di ritirare direttamente la merce acquistata presso il nostro magazzino sito a Verona. Per maggiori informazioni leggi qui.
Ho la possibilità di rendere un articolo?
Sì, gli articoli non usati e ancora nell’imballo originale possono essere resi entro 10 giorni dal ricevimento. Per sapere come fare, consulta le nostre istruzioni e informazioni sui resi qui.
Effettuate consegne all'estero?
No, momentaneamente Bon Bon accetta ordini solo con consegna nel territorio dello Stato italiano.